CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS

 

Ingresso riservato ai soci Arci.

L’iscrizione si  può fare 

anche alle nostre serate.

 

Se vuoi fare prima clicca su

PREISCRIZIONE 

ONLINEGUIDATA

 

WebMaster Italo Arfelli

 GENNAIO MARZO 2020

VENERDI' 

CULTURA E SPETTACOLO

Via S.Mama, 75 48121 Ravenna Info:3319118800 mail info@mamasclub.it

 

 

 

LIBRO COMPLETO

Home

page

Venerdì

Cultura Spettacolo

Sabato

musica

Galleria 

foto

Chi siamo

Dove siamo

Venerdì

immagini

Sabato 

Immagini 

 

VENERDI' 17 APRILE ORE 21.30  

RADIO TANGERI

Vinsanto et le cirque elastique de la revolution

Bruno "Vinsanto" Orioli: voce; Gianluca Viscuso detto Vis: voce); Marco "Romualdo"  Liverani: voce e chitarre: Nicola Chiarini: chitarre e varie; Jamaic:  basso; Giacomo Scheda batteria.

 

 

INGRESSO 10 €

 

 

 

Vinsanto è il progetto solista di Bruno Orioli, cantante, musicista e performer di origine romagnola, bolognese di adozione.

 

Nato a Faenza, Vinsanto ha appreso i rudimenti del canto e dello strumento dai maestri del liscio e dagli orchestrali dei night fin dall’età di sedici anni. Poi, scoprendo la musica del mondo, ha cantato, suonato e viaggiato attraverso Italia, Africa sub-sahariana, New Orleans, Kingston e Tangeri. E’ stato “il cantante” nella formazione Saluti da Saturno, ha accompagnato la scrittrice Grazia Verasani nei reading di presentazione del libro “Accordi minori”, sulle vite di musicisti come L.Tenco, J.Buckley, K.Cobain, J.Joplin e Ian Curtis e ha partecipato alla performance di Vadim Zakharov “Tunguska: history march on a table”. Il primo disco “Qualche giorno di vantaggio” è stato pubblicato nel 2015 per Bajun/IRMA Records, con la partecipazione di Marta Collica, Don Antonio ed altri. Al disco è seguito un minitour nelle peggiori località della penisola. “Vinsanto et le Cirque Elastique de la Révolution” è il nome della band che insieme al cantautore romagnolo ha dato origine al secondo lavoro discografico dal titolo “Cinema RIF” di prossima uscita.