CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS

 

Ingresso riservato ai soci Arci.

L’iscrizione si  può fare 

anche alle nostre serate.

 

Se vuoi fare prima clicca su

PREISCRIZIONE 

ONLINEGUIDATA

 

WebMaster Italo Arfelli

 GENNAIO MARZO 2020

SABATO MUSICA

Via S.Mama, 75 48121 Ravenna Info:3319118800 mail info@mamasclub.it

 

 

 

LIBRO COMPLETO

Home

page

Venerdì

Cultura Spettacolo

Sabato

musica

Galleria 

foto

Chi siamo

Dove siamo

Venerdì

immagini

Sabato 

Immagini 

 

EVENTO ANNULLATO

 

 

VASKO ATANASOVSKY “HONONGA “ QUARTET New thing from Slovenia!

 

VaskoAtanasovski: sax & flauto; Ariel VeiAtanasovski: violoncello: Fabio Mazzini: chitarra; Roberto Bartoli: contabbasso

 

INGRESSO 12 € 

Due musicisti sloveni e due italiani per una musica senza confini e senza barriere: Honongaha come proprio progetto l'incontro e la convivenza, attraverso i linguaggi musicali, di stili e culture diverse, a testimonianza di quali grandi possibilità e potenzialità esistano quando le diversità si incontrano.

Il gruppo lavora sulla fusione di elementi musicali appartenenti ai paesi d'origine dei vari musicisti, elaborando anche musica antica e contemporanea in un mix molto originale; il linguaggio che ne esce è personalissimo e dichiaratamente "mitteleuropeo", in quanto coniuga stilemi ed elementi di musica popolare, soprattutto est-europea, con le modalità dell'improvvisazione contemporanea.

VaskoAtanasovskiè uno dei più importanti musicisti sloveni attualmente in attività; ha all'attivo decine di cd pubblicati come leader, ed innumerevoli sono le sue collaborazioni in campo internazionale. Ha tenuto concerti in tutto il mondo.

Ariel VeiAtanasovski, figlio di Vasko, pur giovanissimo è già un eccellente violoncellista dalle grandi doti musicali e con una spiccata sensibilità interpretativa.

Fabio Mazzini ,chitarrista imolese, diplomato al Conservatorio Jazz di Ferrara con il massimo dei voti è già considerato uno dei giovani musicisti italiani più promettenti.Amante della musica in tutte le sue forme, collabora attualmente con molti importanti nomi della scena contemporanea muovendosi agevolmente tra i linguaggi del jazz, del rock e del blues.

Roberto Bartoli ha partecipato a festival internazionali in Europa, Africa e Medio Oriente.Molte sue composizioni sono state trasmesse nelle programmazioni di RAI-Radio3.E’ docente di contrabbasso e didattica d’insieme presso la Nuova Scuola Comunale di Musica di Imola, dove dirige anche l’orchestra degli allievi.

Continua la promozione 5+1

Vieni a  cinque  concerti e ne  avrai 1 Gratis  

Richiedi la tessera all'ingresso