INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 

 

LA TESSERA 

SI PUÒ FARE ANCHE ALLE NOSTRE SERATE DALLE 20.30 IN POI

INFO 3319118800

CIRCOLO ARCI SCINTILLA 

 

Via S.Mama, 75 Ravenna 48121 

info:3319118800 mail info@mamasclub.it  

 

OTTOBRE 2017 GENNAIO 2018

WebMaster Italo Arfelli

 
ì venerdì   sabatomusica lirica galleria foto dove siamo chi siamo

 

SABATO 21 OTTOBRE ORE 21.30

PICCOLA ORCHESTRA OCHTOPUS Gipsy balcanico"

Annalisa Penso:  voce e violoncello; Maria Agostini: corno francese; Stefano Franceschelli: fisarmonica; Enrico Errani:percussioni; Enrico Randi: contrabbasso; Fabrizio Sabia: chitarra classica; Gianluca Gardelli: chitarra acustica; Lauro Rambelli: sax; Michele Pazzaglia: sax

Nuova promozione 5+1

Vieni a  cinque  concerti e ne  avrai 1 Gratis  

Richiedi la tessera all'ingresso

INGRESSO 10 €

 

Formazione nata nel1996 composta da otto  musicisti di Ravenna e dintorni, partecipa nel corso di questi anni a numerosi eventi live e festival, vincendo, fra l’altro, alcune edizioni dell’”On The Road Festival” di Pelago.

 

All'attività live hanno affiancato anche una costante lavoro di Studio, che li ha portati a realizzare quattro album (il quinto in cantiere), compilation e colonne sonore per documentari e cortometraggi.

 

Nel 2016 sono stati premiati da Raoul Casadei come vincitori del contest ROMAGNA MIA 2.0. Di recente, uscita per l'etichetta musicale inglese IGNORELANDS, l'album “Birkuz” (con la partecipazione di Ivano Marescotti, voce narrante nella traccia audio che racconta la vicenda del misterioso Birikuz). Alcune musiche degli album precedenti sono state scelte come colonne sonore di documentari e cortometraggi.

 

L'ambientazione sonora attuale riguarda il viaggio, lo sguardo che dall'Adriatico si volge verso i balcani e l'europa centrale, seguendo le rotte della diaspora ebraica e dei gitani.