CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS

 

Ingresso riservato ai soci Arci.

L’iscrizione si  può fare 

anche alle nostre serate.

STATUTO DEL CIRCOLO

 

Se vuoi fare prima clicca qui

PREISCRIZIONE 

ONLINE GUIDATA

 

 

 

 

WebMaster Italo Arfelli

 GENNAIO MARZO 2020

 MAMAS CLUB

 

 

 

Via S.Mama, 75 48121 Ravenna Info:3319118800 

mail info@mamasclub.it

 

 

LIBRO COMPLETO

Home

page

Venerdì

Cultura Spettacolo

Sabato

musica

Galleria 

foto

Chi siamo

Dove siamo

Venerdì

immagini

Sabato 

Immagini 

Il Mama's Club è un Circolo Arci è nato nel 1993 ed e vive grazie al lavoro volontario dei soci e l'ingresso è riservato ai possessori delle relativa tessera. E' possibile associarsi anche nei giorni di apertura del circolo, che vale dal 1 ottobre al 30 settembre dell'anno successivo ed utilizzabile in tutte le iniziative promosse dall'Arci a livello provinciale e nazionale. Il costo delle tessera anche quest'anno è di 10 €. Per ulteriori informazioni cell.3319118800

DUE SERATE AL MAMAS

I VENERDI'

 Serate a carattere culturale dove si trattano temi come: la letteratura, la poesia, la musica, lirica, il cinema, i viaggi, il tempo libero. In questi ultimi anni abbiamo autoprodotto serate a carattere teatrale, musiche e autori (F.De Andrè), concorsi letterari con presentazione finale dei migliori testi, piccoli eventi storici, la vita meno nota degli abitanti della nostra città e le loro qualità e aspirazioni. Il Mama's è stato ed è per la città uno spazio aperto alla creatività dei cittadini.  

 

IL SABATO

 musica autenticamente dal vivo coi musicisti a stretto contatto col pubblico, 

con suoni, ritmi e strumenti provenienti da tutto il mondo.

Gli apprezzamenti del nostro pubblico sono: 

la magia dei suoni e le qualità artistiche dei musicisti.


 

Il locale si trova in via S.Mama, 75 angolo Via Col di Lana.

Nella pianta troverai le indicazioni. 

 

COME RAGGIUNGERCI

Se provieni da Sud (Forlì), seguendo la traccia blu, incontrerai le vie: Ravegnana, Castel S.Pietro, Piazza Ricci, e S.Mama. Da Ovest (Bologna), seguendo la traccia verde,  incontrerai le vie: Randi, Cassino, Montanari, Oslavia, Col di Lana. Se provieni da Nord o da Est segui l'indicazione dello Stadio Comunale o Ospedale S.Maria delle Croci e ti ritroverai dentro la cartina sotto indicata, ma se hai il navigatore non hai problemi e non hai avuto la necessità di visitare questa pagina.