GENNAIO APRILE 2017

CIRCOLO ARCI SCINTILLA 

Ingresso riservato ai soci  

Via S.Mama, 75 Ravenna 

info:cell. 3319118800 mail info@mamasclub.it  

WebMaster Italo Arfelli

 

 

home ì venerdì   sabatomusica lirica galleria foto dove siamo chi siamo

Nuova promozione 5+1

Vieni a  cinque  concerti e ne  avrai 1 Gratis  Richiedi la tessera all'ingresso

SABATO 25 MARZO ORE 21.30

 

THE LUCIA COMNES BAND 

American country and folk

  

Lucia Comnes: violino, voce, chitarra; Damiano Perucino : chitarra acustica; Giovanni Caiati: banjo; Max Malavasi : percussioni 

 

 

 

Deliziosa folk singer americana Lucia Comnes proveniente da San Francisco ma da alcuni anni trasferitasi a Roma. Lucia Comnes è una cantante, cantautrice, violinista e chitarrista con una voce assolutamente originale.

Lucia con il suo stile tocca le diverse anime della musica americana, dal folk al bluegrass, al rock senza farsi mancare contaminazioni Irish e balcaniche ottenendo un suono folk dalle infinite sfumature. La sua capacità di integrarsi perfettamente con i vari generi si traduce in musica che attinge 

INGRESSO 10 €

 

 

 

dalla tradizione ma risulta piacevolmente contemporanea e originale. Negli anni Lucia ha diviso il palco con Joan Baez, Paul Brady e Liam O’Maonlai, esibendosi dal vivo in 15 paesi diversi. Possiamo dunque definire Lucia Comnes una cittadina del mondo che con la sua musica è in grado di viaggiare attraverso le culture, congiungendo il tutto con il suo violino “hillbilly” e la sua voce singolare.

Il suo ultimo album “Love, Hope & Tyranny” presenta 13 canzoni con la sua band, registrato al storico Fantasy Studios, Berkeley, California (2015).