CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS

 

Ingresso riservato ai soci Arci.

L’iscrizione si  può fare 

anche alle nostre serate.

 

Se vuoi fare prima clicca su

PREISCRIZIONE 

ONLINEGUIDATA

 

WebMaster Italo Arfelli

 GENNAIO MARZO 2020

SABATO MUSICA

Via S.Mama, 75 48121 Ravenna Info:3319118800 mail info@mamasclub.it

 

 

 

LIBRO COMPLETO

Home

page

Venerdì

Cultura Spettacolo

Sabato

musica

Galleria 

foto

Chi siamo

Dove siamo

Venerdì

immagini

Sabato 

Immagini 

 

SABATO 25 GENNAIO ORE 2130

 

 

JAZZ FLOWERS

 

Anna Iannilli voce; Giovanni Ghizzani: pianoforte; Elena Mirandola: Violino 

 

INGRESSO 12 €  

 

 

Jazz Flowers è l'ultimo progetto dei due musicisti italiani, la cantante Anna Iannilli e il pianista Riccardo Roncagli: immagina il Jazz come l’unione di molti fiori dai tanti colori. 

Ogni brano si dischiude infatti per trasmetterci sensazioni e atmosfere diverse, acquistando un proprio colore. Il progetto propone dunque un repertorio composto dalle più belle creazioni della tradizione jazz, a cui viene donata una luce personale e nuova attraverso uno stile morbido e solare dal suono moderno. 

 

Agli ideatori del progetto si aggiunge la violinista Elena Mirandola in un inedito trio composto da voce, pianoforte e violino, proveniente dall'esperienza maturata all'interno del Conservatorio G.B. Martini di Bologna, dove i tre musicisti si sono incontrati e conosciuti dando vita ad un progetto musicale che combina le rispettive discendenze musicali.

 

Il progetto è stato presentato all'interno della rassegna estiva del Comune di San Lazzaro di Savena (2016) e quella bolognese Voci di donna (2017), per il Comune di Pianoro (2017), per la rassegna Zola Jazz & Wine (2018), il Portoverde Music Festival (2018), il Festival Blues Maxwell Street all'interno di IMOLA in musica (2019) e, oltre i confini nazionali, in alcuni dei più rinomati Jazz club di Malta. 

 

Il progetto è stato recentemente selezionato tra proposte provenienti da tutto il mondo nel concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club, rientrando nei primi 10 finalisti.

Continua la promozione 5+1

Vieni a  cinque  concerti e ne  avrai 1 Gratis  

Richiedi la tessera all'ingresso