Home
EVENTO SPECIALE

Domenica 23 ottobre ore 21

SAVANA FUNK

Aldo Betto:chitarra;

Blake Franchetto:basso;

 Youssef Ait Bouazza: batteria

INGRESSO 10 €

Venerdì
   
 

Il trio composto da  incarna l'essenza della live band unendo funk, rock e blues con jam incendiarie, groove irresistibili ed una presenza scenica invidiabile, con un pubblico affezionato in rapida crescita e un crescente numero di concerti in tutta Europa.
Nel giugno 2021 pubblicano il loro quarto album “Tindouf”, un album potente e visionario, in cui groove e psichedelia si intrecciano in una commistione di musica africana, Funk, Blues, Rock psichedelico, influenze jazzistiche e melodie forti. I Savana Funk, per vocazione identitaria attenti alle tematiche relative al multiculturalismo e all’immigrazione, descrivono in musica il viaggio, il sogno, il coraggio, la fatica, la pena e quella vena di follia, che albergano nel cuore dell’umanità migrante. Con questo lavoro i Savana Funk invitano a sentire fratello e nostro simile ogni essere umano in ogni parte del mondo.
SUNER PROJECT è il progetto a cura dell’ Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale. SUNER è il progetto di produzione e fruizione di musica contemporanea originale dal vivo.
#SunerFestival #OnTheRoadAgain #MusicaLive