A
 EVENTO SPECIALE

VENERDI' 8 OTTOBRE 2021 Orario show: 21:30

QUANDO TUTTO DIVENTÒ BLU -

La graphic novel cult di Alessandro Baronciani, diventa un concerto a fumetti con Suner, il project festival targato #ArciEmiliaRomagna.

Il progetto è stato curato da Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò)

 

Domenica 10  OTTOBRE 2021 Orario show: 21.30

Rumba De Bodas

Rachel (Vocals); Jack (Bass); Elio (Trumpet/Guitar); Ale (Drums),; Giamma (Tenor Sax/Clarinet);

Guido (Baritone Sax/Alto Sax); Mettiu (Keys)

 

La band nasce nel 2008 tanto dalla voglia di musica quanto da quella di avventure di otto ragazzi bolognesi. Con questo spirito la carovana comincia, equipaggiata di furgone e tende, le sue peregrinazioni per l’europa, guadagnandosi la reputazione di band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto.

Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di gran cassa, i tour diventano sempre più consistenti, con tappe che toccano gli estremi del continente e partecipazioni a festival importanti in italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival).

Attraversando cambi di formazione (gli otto diventano sette) e di sound la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nella balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).

SUNER PROJECT è il progetto a cura dell’ Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale. SUNER è il progetto di produzione e fruizione di musica contemporanea originale dal vivo.

#SunerFestival #OnTheRoadAgain #MusicaLive

INGRESSO RISERVATO SOCI ARCI Info prenotazioni al numero 331 9118800

[Il locale è al chiuso ed è soggetto a restrizioni di capienza a seguito delle normative per la prevenzione del virus Covid19